Il lavoro della nostra Cowo Manager, Architetto Lucilla Magliulo, pubblicato su IoArch!

Ci sono momenti di grande soddisfazione, che ripagano anni e anni di impegno assiduo e costante nella professione…

È quello che ha provato la nostra Cowo® Manager Lucilla Magliulo nel vedersi riconosciuto il valore di un proprio progetto sulle pagine di un’autorevole testata di settore.

Lucilla, che oltre ad essere la manager del nostro bellissimo Coworking qui in via Soperga 14, a due passi dalla Stazione Centrale, è anche architetto, si è occupata della ristrutturazione di un appartamento nella centralissima via Turati di Milano.

Una residenza importante sotto tutti i punti di vista: la metratura, la posizione, lo standard qualitativo richiesto e – aspetto non da poco – le aspettative del committente, decisamente molto alte.

È bello, per Lucilla ma anche per noi Coworking Community, quando una sfida così importante viene vinta in modo completo, al punto da ritrovarsi addirittura pubblicata!

Prima di passare alle belle immagini di questo lavoro, così come è stato presentato sulla rivista, abbiamo chiesto a Lucilla… il segreto del suo successo, per dirla con una frase ad effetto 🙂

Ci ha risposto con una piccola ma succosa lista di punti fondamentali:

  • Esperienza di circa 35 anni
  • Team di lavoro affiatato e buon coordinamento
  • Ottimi fornitori e artigiani
  • Capacità di ascolto
  • E soprattutto, un’attenzione speciale e profonda al benessere delle persone che devono abitare gli spazi

Complimenti da tutti noi e… oggi siamo un po’ più fieri del comfort lavorativo offerto dal nuovo spazio di Coworking di via Soperga, anch’esso frutto del lavoro di Lucilla 🙂

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *