coworking stazione centrale interni

Il nostro Coworking: ufficio progettato ed arredato con l’occhio esperto del progettista d’interni. Provare per credere!

Uno spazio in cui funzionalità e design si incontrano: era questo il sogno di Lucilla Magliulo, architetto e designer, che grazie ai suoi 35 anni di esperienza nel settore è riuscita a creare un ambiente pensato per il benessere e la produttività di chi lo utilizza.

Parliamo ovviamente del nostro spazio, Coworking Stazione Centrale, che Lucilla guida con passione dal 2012.

Coworking Stazione Centrale, più di uno spazio di lavoro

Coworking Stazione Centrale non è soltanto un luogo di lavoro: è un ambiente che oltre a garantire il massimo comfort lavorativo stimola creatività e produttività. Nella progettazione degli spazi Lucilla ha curato ogni minimo dettaglio, dalle postazioni all’ufficio privato fino alle sale per riunioni e meeting, per creare un equilibrio tra estetica e funzionalità.

Questo perché Lucilla, da sempre attenta alle esigenze dei Coworker, ha ascoltato e raccolto le esigenze dei professionisti che in tutti i questi anni hanno scelto di lavorare al Coworking Stazione Centrale, per metterle in pratica e dare vita a spazi che ogni giorno garantiscano il massimo comfort lavorativo e favoriscano la concentrazione ma anche lo scambio di idee.

coworking stazione centrale interni

La lunga esperienza di Lucilla Magliulo nel campo della progettazione di interni è stata cruciale in ogni fase della creazione del Coworking Stazione Centrale, dall’ideazione degli ambienti all’attenzione ad elementi importantissimi come la luminosità delle stanze, dalla disposizione degli spazi scelta degli arredi.

Parole chiave: tranquillità e praticità, per ambienti belli esteticamente e che al tempo stesso siano funzionali e stimolino creatività e produttività.

C’è anche un altro aspetto da non tralasciare: il lato umano dell’esperienza Coworking, un importante valore aggiunto che rende Coworking Stazione Centrale ancora più speciale.

Spiegava Lucilla in questa intervista per il sito del nostro Network:

Questo aspetto delle relazioni è stato per me un valore aggiunto importante, e continua ad esserlo, non solo per me ma anche per le persone che utilizzano i miei spazi. Inoltre, tutto questo si sposa perfettamente, nel mio lavoro di architetto, con la visione che porto alle Aziende sui luoghi di lavoro: un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, ma anche decisamente accogliente, è infatti molto in sintonia con gli spazi di lavoro che allestisco per le Aziende clienti.

Ecco perché il nostro Coworking è l’esempio perfetto di come un’attenta e accurata progettazione possa riuscire a creare – possiamo definirlo così, con orgoglio – il luogo di lavoro ideale!