Tra le convenzioni di ANITI – Associazione Nazionale Interpreti e Traduttori Italiani – c’è anche Coworking Milano Stazione Centrale.

convenzione coworking traduttori anitiÈ una notizia bellissima, di cui siamo molto soddisfatti e fieri (anche perché abbiamo nella nostra community qualcuno che fa parte di questo settore):

Coworking Milano Stazione Centrale ha una convenzione di favore con l’Associazione Nazionale Interpreti e Traduttori – ANITI – e non vediamo l’ora di accogliere questi professionisti nel nostro Cowo®!

Le condizioni di favore sono assolutamente interessanti, e non mancheranno di farvi percepire quanto ci teniamo ai professionisti che si occupano dell’importante ruolo di chi permette a persone e aziende di lingua diversa di intendersi e collaborare.

Il nostro spazio Cowo® è – lo diciamo sempre – un luogo collaborativo, oltre che un ufficio molto professionale: anche per questo abbiamo molto a cuore questo tipo di professionalità.

Vi aspettiamo, siamo proprio davanti alla Stazione Centrale di Milano – in via Soperga 14 – molto comodi anche per incontri “milanesi” tra persone di varie parti d’Italia.

A presto, see you soon, à bientôt, auf wiedersehen!

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *